Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2006, 00:54   #9
synth
Ciclide

L'avatar di synth

Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao ragazzi:
il problema principale della mia vaschetta è lo spazio,anche le piccole azioni di manutenzione diventano un problema...come pulire le pompe aspirare ogni tanto le poche alghe sui vetri eccetera...il mio nano sta sulla scrivania tra l armadio è la libreria praticamente è uno spazio che sembra fatto apposta, ma all epoca nn pensai ai problemi che mi avrebbe portato posizionere il nano in cosi poco spazio.
io vorrei mettere una sump solo per poter avere le elettroniche (scaldatore skimmer etc) più comode...
x fappio: la mia vasca è un 21 lt netti più o meno, l illuminazione è composta da una pl da 36 vatt bianca è blu al 50% più un neon bianco da 14w a 10.000k+un altro neon attinico sempre da 14 w...allevo solo molli come discosoma actinodiscus eccetera..ma avendo da circa 2 mesi un piccolo dacillyus maculatus ho deciso di mettere uno skimmerino ma purtroppo anche i più piccoli hanno pompe da immergere grandicelle che andrebbero a togliere ulteriore spazio...
adesso il mio dilemma è il seguente:
cambio vasca con una già predisposta (con fori) per aggiungere una sump...ma il trasloco vorrebbe dire distruggere lequilibrio del nano..
oppure adotto la soluzione di gennariello una sump al contrario..?
il mio desiderio sarebbe quello di cambiare vasca ma come dicevo èrima ho paura delle conseguenze dovute allo spostamento delle rocce eccetera...
grazie a tutti per l interessamento ed i consigli che mi state dando
ciao.

Page generated in 0,09317 seconds with 13 queries