Discussione
:
sintomi multipli.................
Visualizza un messaggio singolo
22-08-2006, 00:09
#
36
bakter
Guppy
Città: aquaviva
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
SCAFFEO FAUSTO
non ti preoccupare , a volte capita che trovi qualc'uno che sappia qualche cosa in più della propria esperienza e c'è sempre da imparare ................ ciao
be la verità non pensavo a questo, anche xchè non mi sono mai sentito "arrivato" sè pensi questo sei molto basso sinceramente, ma volevo dire quello che già ti ho scritto nel messaggio precedente. ti racconto una storiella capitata ad una persona a me cara, uno che di successo non sapeva più che farne, ed in un momento difficile della sua vita dopo aver goduto di tutti i lussi ridotto sul lastrico entrava ed usciva dalle banche per chiedere prestiti ed un giorno dopo l'ennesimo fallimeto e rifiuto da parte della banca appena uscito fuori triste e sconsolato, incontra un uomo seduto su una sedia a rotelle senza gambe che gli dice sorridendo, buon uomo xchè sei triste ed hai un volto cosi cupo? da quel momento la sua vita è cambiata proprio quell'uomo seduto su una sedia a rotelle e senza gambe gli aveva fatto capire che valeva ancora la pena di vivere. morale ogni uno di noi può imparare dall'altro anche da chi meno se l'aspetta.
Invia un messaggio privato a bakter
Visualizza messaggi di bakter
Page generated in
0,10176
seconds with
13
queries