|
|
Originariamente inviata da volpe81
|
la differenza tra il Mir e l acquario dell askoll da te richiesto non te la so dire.L'unica cosa che ti consiglio di sincerarti è il fatto di avere lo spazio x aumentare l'illuminazione:Tieni conto che oltre alla lampada devi inserire anke l'accenditore(elettronico o meccanico).
2 pescetti a meno che nn siano dei gobidi sono un po strettini.1/2 gamberini,1 lumaca.
Leggi prima di acquistare che anche io avevo messo un Hepatus nel mir30!!!ovviamente su consiglio del negoziante e io pollo c sono cascato...
Se trovi rocce di un utente di acquaportal che tipo smantella l acquario x vari motivi ti consiglio d guardarle prima di acquistarle:se era 1 acquariofilo decente è un affare altrimenti lasciale dove sono.
E poi mi raccomando:niente biologico.
Un consiglio personale che ho avuto il modo di testare di persona:niente fondo.
Subito non è un gran ke ma poi si ricoprira anche questo di incrostazioni e cose varie e dopo apparira molto più gradevole alla vista.Se non hai il fondo riduci di molto gli inquinanti
|
...Da quello che ho capito, dovrei comunque tenere la vasca scoperta e montare una plafoniera , per fare un lavoro decente, giusto?
Ok, ma c'e' un tipo di roccia che e' considerato migliore degli altri per provenienza e caratteristiche tipiche, o e' solo una cosa soggettiva?
...Grazie ancora,
...Ciao!