Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2006, 20:37   #143
Tina ^_^
Guppy

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sono tornata ora dal negozio......non ho potuto prendere le caridine perchè il ph è salito a 8 -04 booohh -05
ho tolto stasera la pietra che avevo preso in spiaggia anche se nn penso sia calcarea perchè ci ho buttato sopra di tutto... che stress si può dire?
ho fatto un cambio di 5 litri con osmotica...il ph e kh (5) scenderanno x forza..ma quello che mi rompe è il gh che è già a 6 e ho paura scenda ancora con cambi di sola osmotica...
per consolarmi mi sono comprata un'altra piantina un eusteralis stellata e a giudicare dall'altezza la dovrò potare giornalmente pazienza mi piace troppo

nel caso il ph dopo il cambio dovesse risalire.....mi consigliate un impiantino co2 che potrei acquistare? artigianale manco ci provo sono una pera a inventare ste cose

più che altro ho chiesto il costo delle caridine......6 euro l'uno le japonica!!!! -05 -05 -05 qui nel forum nei vari thread mi era sembrato di capire che costassero sui 3-4 euro cavolo....
e i guppy li vende 6 euro il maschio e 4 la femmina (o era il contrario? )..... sono costosi anche loro?

dimenticavo: date le troppe alghe...abbasso il fotoperiodo a da 9 a 7 ore o è troppo poco?
Tina ^_^ non è in linea  

Page generated in 0,12317 seconds with 13 queries