Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2006, 20:06   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Fatemi coraggio.........

Tutto mi aspettavo da questa passione ma questa no!!!
Sto' seriamente pensando di cambiare vasca e parlando(per modo di dire,chi e' sposato mi capira')con mia moglie abbiamo deciso che al massimo posso mettere una hqi da 250,con relativi attinici.
Questo mi ha un po' tarpato le ali per il semplice motivo che volendo fare una vasca di 100 cm di lunghezza la 250 non sarebbe bastata.
Perche' solo 250w ,semplice,e' gia' difficile arrivare a fine mese,aggiungici altre spese per l'enel e il gioco e' fatto.
Morale della favola,ebbene si,dopo 20 anni di amate odiate costose puzzolenti e dannose sigarette,ho deciso:SMETTO DI FUMARE.
Lo so' che a voi non ve ne frega niente ma sono 2 giorni che non tocco sigarette.
Cosa centra con l'acquario presto detto:con i soldi che risparmiero' delle sigarette,circa 100 eurozzi al mese,altro che 250 ne mantengo 2 da 250 e forse anche 2 da 400............bhe forse sto' esagerando.
Certo non lo faccio solo per l'acquario,ma penso,che per patiti come me' sia uno stimolo in piu',oltre naturalmente la salute mia e della famiglia.

Quindi forza fatemi coraggio ho bisogno anche di voi per riuscire in questa nuova impresa................e chi fuma sa' di cosa sto' parlando.
giangi1970 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09969 seconds with 15 queries