Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2006, 19:01   #6
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
allora ora vi spiego meglio la situazione

Ho due lampade al neon da 15 w ciascuna, una tendente al rosso una tendente al verde che stanno accese dalle 13 fino alle 9 di sera, l'acquario misura 70x40x30 circa e si torva vicino ad una porta finestra e verso sera la luce del sole lo illumina...

Ah, il filtro e' diviso in sezioni, la prima sezione, la piu' stretta ho il riscaldatore dell' acqua, nella seconda sezione, la parte piu bassa e' composta da dei cannolicchi ultra porosi tenuti assieme da una calza in nylon in modo che se dovessi levarli come e' capitato bestemmio meno, la terza parte ha ancora i cannolicchi e sopra la pompa che fa girare l'acqua

ho un simpatico scalare alto circa 10 cm, 3 neon cardinale (di cui uno morira' a breve, non fa piu' la cacca) e altri 2 pesciolini non meglio identificati ma che mi piacevano, l'idea mia e' di rifarlo tutto facendo passare meno traumi possibili ai pesci!

questo e' il mio acquario da davanti, lo stavo sistemando e gli ho fatto una foto, ho smosso un po il ghiaino per far venire su un po di scorie che vengono pulite dal filtro (ho anche levato una pianta per l'esattezza)

diciamo che come impronta lo vorrei tenere cosi' ma si accettano consigli

quiesto e' un'altro scorcio del mio acquario, sapreste dirmi che piante sono, se vanno bene messe li ecc ecc, ah lo scalare si e' messo in mezzo e ho fotografato anche lui
kurtzisa non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11656 seconds with 13 queries