Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2006, 15:22   #40
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mettiamo un po' di ordine. Senza piante il filtro stenta a maturare. Quindi se il tuo fornitore non ne ha cerca da un altro, non credo che a Roma manchino. Prima però vai su internet e cerchi -piante acquario- e/o vai a leggerti la sezione piante di questo forum e cerchi le più robuste (e che ti piacciano) nelle varie schede. Mettile più precocemente possibile. Quindi aspetti un mesetto per la maturazione del filtro. Nel frattempo Fai la stessa ricerca che hai fatto con le piante, per i pesci. Con i valori che hai penso che, in un acquario con piante e per stare su pesci facili, tu possa prendere poecilidi (molly, Xiphophorus ed affini) e caridine (lascia perdere l'Ancistrus che non è adatto). Non introdurre pesci prima di un mese da quando hai messo le piante e quando li metterai, comprali ed introducili pochi per volta. Per adesso lascia perdere co2 ed illuminazioni abbacinanti. Non mettere aeratori e fai si che il rientro dell'acqua dal filtro non crei gorgoglii. Se vuoi prima di comperare piante e pesci facci sapere.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08354 seconds with 13 queries