Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2006, 20:13   #8
ganjaman
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
normale che quando dico che li si dovrebbe lasciar soli esagero, però a me questa missione sembra NECESSARIA perchè essere pacifista non vuol dire preoccuparsi delle vite dei soldatini che partono: partono consapevoli di quello che li aspetta, essere pacifista vuol dire amare la pace e impegnarsi affinchè essa sia un diritto di tutti, mettersi in mezzo a 2 fuochi x farli ragionare forse è l'unico atto nobile degli ultimi decenni!!!!!! fino ad ora ci siamo imbarcati in ruberie d'ogni tipo, finalmente invece ora possiamo andare la dove davvero c'è bisogno a frenare i soprusi d'israele in medioriente!!!
x l'olocausto ("shoah", olocausto è un sacrificio che si compie x motivi religiosi) i 300 superstiti ancora in vita (tra l'altro sarebbe importante considerare che stanno x morire tutti i testimoni oculari), hanno tutto il mio rispetto; sul governo d'israele invece mantengo non solo riserve ampie, ma anche disgusto e rancore, perchè alla fine, senza ipocrisie, la colpa è solo loro e di chi li ha aiutati a derubare di tutto dei popoli gia poveri x fatti loro... non sono antisemita, nn ho mai considerato una discriminante la nascita, e sono pure ancora convinto che gli israeliti si siano sbagliati nel farsi guidare in politica dei dei ladri sanguinari (come i tedeschi in germania...-.-) e di certo se vedo un rabbino nn mi fa strano...MA QUESTI SONO DEI DELINQUENTI!!!!!!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09742 seconds with 13 queries