Ah! finalmente ti sei fatto vivo
Grazie per le critiche, vedrò di fare meglio, però devo anche darmi qualche giustificazione.....
allora la 192 è un esperimento, in realtà la mia intenzione era di fare una macro sulla corteccia del tronco e sfuocare completamente lo sfondo, ma la poca luminosità non mi ha permesso di ottenere ciò che volevo e non potendo avere dei tempi d'esposizione molto alti visto che ero senza cavalletto non sono riuscito ad ottenere di meglio, a parte la stessa foto fatta con il flash.... che magari posterò se la riesco a trovare -04 -04 -04 -04
228 erano le 6.15 del mattino che pretendi

e poi il soggetto a fuoco non doveva essere il promontorio, ma lo Stromboli sullo sfondo, infatti lo scatto è zoomato.... foto sbagliata pazienza
non mi chiedere perchè la 202 l'ho scattata in verticale..... perchè non lo so....
detto questo: non ho scelto a caso queste foto, l'ho fatto proprio perchè essendo degli esperimenti, la critica di gente più esperta di me, mi avrebbe aiutato a capire dove sbaglio ed a crescere..... una piccola trappola.... ed il primo a caderci sei stato tu Nico e ti ringrazio.....