|
|
Originariamente inviata da malawi
|
|
|
Originariamente inviata da bibos
|
PS: dimenticavo ... mi conviene tenere un po' di acqua (150 0lt) dell'allestimento attuale per attivare piu' velocemente i batteri per il nuovo allestimento ... oppure meglio ripartire da zero ? il filtro cmq lo devo rifare da zero xchè restera' fermo minimo una settimana ...
|
Tieni un po' di acqua vecchia e usa nel filtro una spugna di un acquario vecchio. Per i pulitori puoi tenerli. Per i cypri in svizzera c'e' Keller Cichlids ma non ricordo bene dov'e, di sicuro lontano da te. I piccoli dei brichardi sono molto piu' robustidegli altri ciclidi in genere e campano anche con il cibo degli adulti.
Ciao Enrico
|
tanks
cmq tengo 150 lt di acqua e per il momento il filtro non lo rifaccio e lo faccio girare da solo quando faccio il riallestimento

come ho gia' fatto ... ormai son diventato un esperto di traslocchi acquaristici
stamattina sono andato a varese all'oceano a prendere la sabbia e a ordinare la mancante, probabilmente i cypri gli arrivano questa settimana altrimenti me li ordina come qualche altra specie in catalogo
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
... cmq Keller Cichlids lo cerco ... magari se mi capita ci faccio un giretto