Discussione: Quanti KG
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2006, 12:37   #7
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Quanti KG

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da Riccardo79
Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da Riccardo79
Mi dite di quanti Kg di sabbia finissima ho bisogno per avere un'altezza di 5-6 cm ?
La vasca è 120X40.....
Grazie
Fra i 40 e i 60 a seconda di che sabbia metti e del suo peso specifico.

Ciao Enrico
Ciao, vorrei mettere questa(cosa ne pensi?sempre a riguardo il biotopo al quale vorrei far somigliare il mio acquario):
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...bbh&idc=gfgnob
l'altra costava davvero troppo 45€X9Kg ma mi piaceva di più......e cmq visto che come dici bisogno dai 40 ai 60 Kg, pago più la sabbia che l'acquario e non è il caso......
inoltre, oltre a quel tipo di sabbia vorrei prendere anche queste rocce vulcaniche rosse :
http://www.abissi.com/dettaglio_prod...hbo&idc=gfgodb
o sarebbero + reali quelle di un colore più naturale per un layout asiatico?
Ciao
Secondo me la migliore rimane quella per edilizia che costa solo 2 o 3€ (25 kg.) ma fa risaltare meglio il colore di labeo caeruleus e aulonocara (sempre ammesso che poi inserisci questi). Il discorso del layout e' come il discorso del biotopo che ti facevo e sono solo grandi ******* perche' ogni fiume, lago o specchio d'acqua ha un colore a prescindere dal luogo geografico.

Ciao Enrico

Ciao Enrico
allora, deve sempre sorgere qualche cosa che mi fa perdere tempo!
Mi accingevo ad acquistare il quarzo extra fine che ho citato su,il negoziante mi ha dettoche è possibile a lungo andare il formarsi di una spece di sacca d'aria che infuenzerebbe negativamente il crescere delle piante fino a far marcire le radici, e mi ha quindi consigliato un cavetto riscaldante.......
Ora se decidessi solo per i ciclidi africani del Malawi, non avrei più problemi, non immettendo le piante......
Ma poi il labeo (chiedo a Malawi) potrebbe convivere con questi ciclidi e soprattutto senza piante?
Ciao
Riccardo79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22375 seconds with 13 queries