Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2006, 07:01   #36
traptech
Plancton

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti sono or ora tornato dalle ferie
con mio enorme stupore la mia nonna non ha dovuto recuperare nessun cadavere.
I cari pesci sono tutti vivi ed in ottima salute, nessun puntino bianco e nessun segno di infezioni. In tutta l'operazione è morto solo un anemone molto bello e per incuria da parte di un mio amico, ho subito provveduto a rimuoverlo ed ho sostituito 50 lt di acqua il tutto la mattina della partenza posticipandola di 1/2 giornata.
-05. Nonostante un piccolo allagamento stimato in 5/10 lt di acqua di osmosi dolce che ha determinato il rigonfiamento del mobile senza però rovinare il parquet sottostante (un mio amico che si occupava degli aspetti tecnici in vasca si è scordato di spegnere la pompa per il reintegro dell'acqua, direi che in circa 20 giorni non ci sono stati problemi.
I paramentri al mio ritorno sono ottimi (salinità 1021 ) (nitriti 0 nitrati 5 con test dupla) (fosfati 0,01 con redsea) (calcio 440 con redsea) (KH 6 con sera) (ph tra 8 e 8,5 con sera) a parte in kh basso che dovrò aumentare ( ho il triplebuffer della tropicalmarin ) direi che non ci sono problemi.
Problemi strutturali non ne ho, l'acquario posa all'intersezione tra una colonna ed un architrave entrambi in cemento armato.
Ci riprovo con le foto ma ho comunque dei problemi forse perchè uso un computer mac ??

ciao
Marco
traptech non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07626 seconds with 13 queries