Discussione: Arriva la primavera...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 17:14   #1
Tropius
Imperator
 
L'avatar di Tropius
 
Registrato: Oct 2004
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 8.679
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Arriva la primavera...

Allora.... è in agguato la primavera, la mia stagione preferita, periodo in cui si riesce a star fuori senza giubbotto...
Inizia a far così caldino che mi è venuta in mente una cosuccia... riempire una vaschetta di circa 40 litri d'acqua fuori, in giardino, e quando la temperatura salirà ancora un pò immettervi dei guppetti... che ne dite? lo fareste? io sono pronto...
Ci metterei 2 maschietti e 4 femminucce, che sono nati questo Natale, e vivendo il un acquario con altri fratelli e sorelle per problemi di spazio non hanno raggionto ancora le dimensioni degli adulti... chissà che non crescano ancora!
Premetto che cambierò l'acqua molto più spesso (quasi quotidianamente), e come piante pensavo di mettere la ceratophillum demersum, che cresce a botto, avevo già sentito qualcuno che si era cimentato con buoni risultati...
Tendono a "rinselvatichirsi", vero ? cioè, non è che diventano dei guppy selvatici, ma perdono un pò quel colore che noi gli abbiamo
innestato nei geni con le generazioni...
Allora, che ne dite? io confesso che non vedo l'ora, vedere dei guppy all'aperto come in natura (seppur sempre umanizzata) mi
riempie di gioia...
Tropius non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13359 seconds with 16 queries