ti ringrazio Enrico
per i syno metto le foto solo che una specie di quelli che pensavo fossero syno non lo sono ... è un Pimelodus pictus e non so se posso metterlo

che dite? per i valori non penso sia cmq un problema... penso

...
eheh i Leleupi e i julido non hanno fatto tanta razia di piccoli perchè vengono tenuti distanti molto vigorosamente dai Brichardi

ma proprio tanto

cmq attualmente tra le varie generazioni i piccoli di Brichardi saranno CA. 35 e sinceramente non ho fatto niente per allevarli e non so come sono campati

... con scalari e discus ho fatto di tutto per farli campare ma sempre niente ...
i cyprichromis mi piacciono parecchio è che devo vedere se riesco a trovarli dalle mie parti ... sperem

... cmq non ho intenzione di esagerare con la popolazione ma vado in maniera progressiva
volevo chiedervi se questo pulitore è idoneo oppure no in un tanganica ... è la specie Gyrinocheilus aymonieri ... ve lo chiedo xchè devo vedere quali pesci posso tenere e quali no del allestimento attuale ... sniff è sempre brutto dover dar via i propri pesciotti
PS: dimenticavo ... mi conviene tenere un po' di acqua (150

0lt) dell'allestimento attuale per attivare piu' velocemente i batteri per il nuovo allestimento ... oppure meglio ripartire da zero ? il filtro cmq lo devo rifare da zero xchè restera' fermo minimo una settimana ...
saluti Igor