a granada c'è il quartiere gitano, che si divide pressappoco in 2 zone: il barrio gitano antiguo, simile alle nostre periferie, ad un certo punto le case si fanno + fatiscenti, grige e piccole, ci si imbatte in una linea gialla dipinta a terra, c'è scritto sopra: "policia asesina, aquì no entre", quello è il "poligono"; ci vivono solo gitani e nessuno ha un lavoro onesto, si paga il pedaggio ai gruppi di giovani che stanno ad ogni via d'accesso e d'uscita, la polizia davvero li nn ci va, eppure anche da la sono entrato e uscito senza problemi, la mia ragazza ha ballato il flamenco con gente che nn ne avete manco idea da lontano...flyer o apollo volete provare che succede a venire a ballare una tarantella nei quartieri spagnoli a napoli?

vediamo come ne uscite!
ragà non ce n'è, nn esistono posti dove l'immigrazione è sentita come da noi, almeno nei paesi che ho visto fin ora, la gente va d'accordo perchè fondamentalmente è libera dai vostri schemi, giusti o sbagliati che siano, nn m'importa. però il dato di fatto è che si vive meglio, il viaggio in marocco nn era nei piani, ci sn andato perchè a granada ho conosciuto gente che ci andava, e x grazia diegli dei ho ascoltato un invito di uno sconosciuto!