conosco molto bene salvo e tutti quelli di acquario club(comnpreso quel maniaco che non mi ricordo mai il nome, ma è quello con i capelli pisciati) e sto parlando di marino non ne capiscono un'accidente, soprattutto salvo si sente un azzo e mezzo, il Dio dell'acquario di barriera e dice che su internet girano solo cretinate, chissa come mai girano anche vaschette leggermente meglio delle sue.tratta gli animali in maniera abominevole, spesso quando non c'è nessuno in negozio parliamo e quello che dice mi fa sempre rabbrividire.per quanto riguarda giovanni:è l'arroganza in persona, però è minimamente bravino.
cosa buona:a me fa sconti allucinanti salvo!!!dopo 5000 euro di spesa tutta in un colpo...!
occhio, io non sono nessuno, ma i miei animali almeno stanno in pienissima forma!
nautilus ha quella vasca tropicale che è molto carina , almeno è l'unico che ha la rivista coralli!!!
itaca:a parte la ragazza che dopo tutto non è neanche un granchè, il negozio mi sembra il peggiore dei tre.
pro:la carta sconti