Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2006, 13:14   #18
Flyer19
Guppy
 
Registrato: Apr 2005
Messaggi: 457
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
tra parentesi trovi molta più solidarietà nella miseria che nella ricchezza
questo è vero
Quote:
l'inghilterra e la francia la spagna sono esempi di integrazione multietnica..
questa invece proprio...vai a vedere i ghetti in francia o gli attentati in inghilterra...gente che è stata accolta da tre-quattro generazioni...e questo è il ringraziamento?
a bergamo, che non è sta gran metropoli, ci sono quartieri dove proprio la polizia ti dice di non andarci...tu pensa...e indovina chi ci vive...gli svedesi???

-Edit-
E mi pareva a me che non riesci a scrivere tutto in un post...se ti vengono in mente altre parole, clicca su modifica e sbattile dentro (a caso) e non mandare un altro messaggio di seguito...ce l'hai sto vizio

Io per ora sono cittadino italiano e fino a quando lo sarò non mi va che la mia cittadinanza se la prenda chi vuole (e con questo somprendo anche inglesi, francesi, tedeschi, ecc).
La proposta di fini era una delle più grosse stupidaggini mai sentite, visto che è di An, non di VivailComunismo...
la storia che buttiamo addosso sti liquidi alle persone di colore è una scemata, e quindi cerca di riflettere prima di farci sembrare dei mostri mangia extracomunitari, il tipo che ha fatto sta cosa è un coglione, punto, non mi sembra sia routine, o no?
__________________
Cerco chaetomorpha per refugium, Zona Bg-Mi-Bs
Passo io a ritirarla mandatemi pm con prezzo e disponibilità. Grazie mille
Flyer19 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,10763 seconds with 13 queries