Discussione: Nuovo Acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2006, 19:00   #21
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simonetta
ciao riccardo79
in relazione alla base più o meno larga io credo che una base più ampia della vasca costruita con dei rompitratta (elementi verticali che sostengono il piano ) all'interno possa garantire di più in termini di peso e di stabilità della vasca.....
visto che stai spendendo una cifra cospicua e che stai progettando qualcosa che ti accompagnerà per molto tempo forse una valutazione ulteriore la potresti fare.
dopo aver allestito tre vasche e intenzionata a procedere verso la quarta (400 litri) ho capito che la parte progettuale e la strutturazione solida armoniosa e attenta migliora di molto il risultato.
spero di essere stata utile..... facci sapere e posta le foto!!!!!
Si si certo, cmq esco fuori solo di 5 cm a dx e 5 a sx, aggiungendo uno strato di compensato + il bioprene(gentilmente consigliato da giuvo ) lungo come la base,o qualche CM in + (come mi hai consigliato gentilmente tu )non dovrei avere problemi, mi dispiacerebbe ripeto perdere molti litri per 20 cm di lunghezza......
Grazie.

P.S. bakkalar , se devi rispondere intelligentemente fallo, altrimenti guarda oltre e fai rispondere gli altri come gentilmente stanno facendo.......
Grazie
Riccardo79 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10053 seconds with 13 queries