Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2006, 10:32   #14
giuvo
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bapeppe
Ho visto un po' in giro sui siti internet e sui tuoi link gli impianti e inizio a capirci qualcosa.
L'impianto della aquili che hai tu è molto bello pero' ho una domanda da farti.
Le bombole si trovano in giro? nel senso vanno altre che non sono della stessa marca??
Quello della askoll che mi hai dato il link è un buon impianto? si trovano le bombole in giro per i negozianti?
Se mi dai dei chiarimenti lo compro subito uno dei tre e cioè tra quello della Aquili, l' Askoll e il Rwal (tutti con bombole)
Ti faccio questa domanda perchè un mio amico aveva un'impianto di Co2 e poi l'ha dovuto cambiare perchè le bombole non si trovavano
Dimmi quale è il piu' versatile dei tre se lo sai.
Aspetto una tua risposta e ti ringrazio tanto
Io utilizzo da un bel pò l'impianto della Askol il Co2 pro ( utilizza sia bombole ricaricabili che bombole usa e getta) e mi trovo benissimo, secondo me a solo un difetto invece che avere il rubinetto per aprire e chiudere utilizza una brugola, molto più sensibile quindi ti permette di fare regolazione precisissime, ma va a discapito della praticità.........per ovviare al problema io ho messo un elettrovalvola in modo da non dover ogni volta ritarare le bolle.

Per quel che riguarda il reperire le bombole non ho mai avuto problemi....poi comunque le usa e getta hanno tutte lo stesso attacco e le ricaricabili idem....quindi pui prendere quelle che trovi.

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries