Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2006, 09:55   #16
Hydra(b)
Guppy
 
Registrato: Jul 2005
Messaggi: 323
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E io che pensavo che aveste un briciolo di cervello! Che diamine, Bakalar, lo so che il computer inquina, lo so che l'acquario consuma, ma se non si comincia da qualche parte a ridurre i consumi invece che fare questi discorsi filosofici non si arriva da nessuna parte! Santo cielo, mi rimproveri perché mantengo dei Poecilia sp. endler in acquario quando io li riproduco in maniera intensiva, mi dici dei Pangio quando so che alcuni acquariofili sanno come riprodurli, mi sputi addosso delle Neritina quando io, spero fra poco, cercherò di riprodurlie in acqua salmastra...ma come?! -04 Mid ai dell'ipocrita? -04 -04 -04 Ma come diavolo ti permetti, quando c'è gente che continua a trastllarsi nella beata ignoranza e per il semplice fatto che io, Hydra (b) del portale di Acquaportal, cerco di illustrare innanzitutto un piano faunistico inadeguato e poi di ridurre gli sprechi (ho cominciatoa ridurre il consumo d'acqua, fra l'altro, e non accendo più il condizionatore), tu mi dai primo dell'ipocrita perché secondo te io sarei un'inquinatore della peggiore specie con una mano su un computer anni '50 ed una bottiglia piena di cianuro nell'altra, mentre tre acquari (che c***o, due sono di trenta litri!) sprecano corrente dietro le miei spalle, mentre IO ho espressamente chiesto dispositivi a basso consumo energetico. OPerché io sono reticente a postare queste cose sul Forum? Perché c'è sempre il solito che invece di dire: "guarda, io direi di ricorrere al nucleare con un referendum per risolvere il problema energetico" o oba simile, dice "si, ma sai, hai pesci in via d'estinzione; gli acquari ed i pc consumano: sei sicuro di essere TU in regola"? Bé, vi dico una cosa: io ho la coscienza perfettamente pulita, e se devo esser trattato come un ipocrita, un mentecatto o uno sparaballe tenetevelo, il vostro forum!
Hydra(b) non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11902 seconds with 14 queries