Discussione: bk 250 intrno&lg2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2006, 02:10   #4
Giando
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ti ricordo nuovamente che io maneggio con schiumatoi da ben 12 anni circa,ho avuto tra le piu blasonate marche tra le mani se sulla mia vasca ti dico che questo va cosi puoi starci sicuro che e cosi cristiano
scusa donatello ma mi permetto di dissentire.....quando dovevo scegliere lo skimmer per la mia vasca mi furono proposti alla pari deltec850, H&S a200 e LG900. scelsi quest'ultimo e sai perchè?? mi dissi che se funzionava egregiamente sulla tua vasca zeppa di pesciotti da porzione, nella mia doveva far faville (premetto che ovviamente la scelta è stata mia, nè ti chiesi consiglio direttamente).....ora dopo aver fatto impazzire geppy e federico per un mese buono ho cambiato, sicuro che da quel 900 non potevo avere di più....oggi sono molto contento del mio bk, lo consiglio a chi può permetterselo, ma non posso giurare che funzioni così bene in altre vasche come nella mia. insisto a dire che gli acquari non sono tutti uguali e pertanto se uno skimmer va bene per una vasca, non necessariamente si adatta a tutte le vasche

Page generated in 0,11427 seconds with 13 queries