Ok ho acquistato tutto dal sito che mi hai indicato e spero che mi arrivi tutto entro breve.
Ah...ho anche acquistato tutta la linea di fertilizzanti per piante della Dennerle che spero siano ottimi.
Tu che dici? Se hai altri consigli sulle piante da darmi ti prego di scrivere

Questo vale lo stesso per tutti gli utenti del forum.
Per ora ho sospeso la fertilizzazione liquida che facevo col dupla giornaliero per far diminuire le alghe a pennello che momentaneamente hanno intaccato l'80% delle foglioline delle Anubias specie nana.
Per il resto altre alghe non se ne vedono (a parte qualche chiazzetta di verdino delle alghe innocue che coprono i vetri e gli ornamenti).
In questa settimana comunque ho notato che le alghe a pennello stanno un po' diminuendo giā da quando ho sospeso la fertilizzazione liquida come mi avevi detto ed ho fatto cambio di acqua (20 litri).
Ho acquistato anche una plafoniera nuova con due neon T8 da 15watt l'uno.
Che dici quando montero' tutto avro miglioramenti?? Io lo spero che ho gia speso molti soldi
Ringrazio tutti per i consigli ci risentiamo appena monto tutto e appena mi istallo un programma per rimpicciolire i formati delle foto posto qualche foto sul forum (purtroppo pero' non saranno belle vedrete un certo degrado...sob).
Ciao buone vacanze!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)