Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 12:55   #7
mattegm
Discus

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mattegm

Annunci Mercatino: 0
eh vabè enri'è il mercato.....Siccome la maggioparte degli acquariofili non le sa queste cose, il venditore se ne puo' approfittare alla grande....Se poi gli dici "ma in germania costano poco" avrebbe il coraggio di dirti "eh ma in germania fanno schifo"!ahhaah

come ti dissi sul ng la cultura degli inverebrati è 50 volte meno che in italia, basti pensare che in germania hanno anche una gazzetta, tipo il nostro playfish, dedicato a solo caridine e affini, e in america ho gia trovato minimo 4-5 forum dove si parla SOLO di neocaridina....

SIamo ancora alla preistoria noi...Io credo che in italia le persone che sanno qualcosa di caridina sono davvero poche (io per dire conosco giusto te e corrado, io mi ci sto mettendo un po ma sono ancora mooolto lontano)....

perchè non facciamo anche noi un gazzettino dedicato alle neocaridina??Potremmo anche inserirlo in playfish..che ne pensi??Io mi rendo disponibile, potremmo fare alcuni articoli magari anche prendendo da altri siti americani e tradurli o commentarli..
ciao
:)

Page generated in 0,10700 seconds with 13 queries