Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 12:24   #3
galletto73
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Re: CO2 rivenditore sanguisuga..

Originariamente inviata da BlackBass87
Salve ieri sono andato da un tizio che è oltre 40anni che ha un negozio di acquarofilia e possiede molte vasche di allevamenteno, si chiama Iemmi Ermanno e si trova prima di modena, come accessori per aquarofilia possiede solo cose della JBL, mi serviva della fluorite e glelo chiesta, lui mi ha guardato come se dicesse (ma che ... stai a di'). cosi' visto che sono alle prime armi, l'altro ieri mi è arrivata una Bombola di CO2 da mezzo chilo da ebay per 20euro 30 con la spedizione e oltretutto è a norma fino al 2016 ed è ricaricabile, gli ho chiesto se aveva un riduttore di pressione, lui mi risponde <<guarda c'è l'ho è della JBL ma costa 140euro -05 >> allora mi dice ulteriormente <<guarda non ti conviene con 160euro ti compri il kit ricaricabile della JBL professionale>>, alchè io avendo la bombola con me e sapendo che le ricariche per i kit costano una fortuna gli ho risposto guardi ho la bombola non me ne serve un altra solo perchè ha il riduttore, cosi' me ne sono andato e in strada dopo qualche km mi trovo davanti un negozio di estintori, vado li, mi porto dietro la bombola e gli chiedo se ha un riduttore di pressione, lui ne aveva di scatoloni pieni, me ne porta uno con doppio manometro due uscite di cui una a spillo (quella per il tubicino della CO2) è mi dice, <<guarda sono 30euro!!>> io l'ho comprato subito e va più che bene, secondome ne valsa la pena, anche se non è della JBL costa 5volte di meno.. 140euro per un riduttore mi sembrano un pò eccessivi oltretutto l'elettrovalvola la vendeva a 120 euro, non so voi..
ciao ,sono di modena e conosco il pescivendolo iemmi,è molto assortito ma sicuramente nn è a buon mercato soprattutto se si accorge che sei un neofita.Parlo x esperienza personale perchè quando ero alle prime armi ha provato a rifilarmi di tutto,in particolar modo cose che nn mi servivano -04
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10445 seconds with 12 queries