Discussione: neocaridine nascoste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 10:24   #3
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sicuramente sono dentro nel filtro, è un mir 30 e tutta la parte bassa del filtro è una cavità orizzontale non visbile se non estraendo per intero il filtro e smontando i separè interni... è possibilissimo che siano lì dentro... i vari comparti verticali (3 in tutto) sono tutti collegati in basso da finestrelle, lo ho notato cercando di catturare le due white che avevo avvistato questa mattina: inserendo il retino in uno scomparto, loro dal basso andavano in quello adiacente...

la filosofia è questa: se sono entrate nel filtro e riescono a muoversi da un comparto all'altro, significa che riescono anche ad uscirne... la griglia in effetti è perfettamente accessibile ad una neocaridina...

la cosa che mi lascia perplesso è che in un mese che le avevo erano sempre state solo ed unicamente tutte in giro per la vasca, e mò come mai tutte imboscate? credo che possa centrare anche la loro attiutudine a fare le cose in gruppo...

io, anche se fossero nel filtro, a questo punto ce le lascio... non saprei come toglierle, e comunque se vogliono rientrarci ci rientrano dopo 30 secondi che le ho buttate fuori...

Page generated in 0,10681 seconds with 13 queries