Discussione: neocaridine nascoste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 10:03   #1
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
neocaridine nascoste?

lo ho scritto anche in un altro thread già aperto nella sezione foto ma ne approfitto per chiedere il vostro parere anche qui:

sono stato via 3 settimane, avevo lasciato le mie white in ottima salute piene di uova sotto le zampette e sempre in giro in bella vista, torno ieri sera e non ne vedo nessuna...

poi ho avvistato dopo un po' una femmina in giro per la vasca e questa mattina un maschio ed una femmina nel filtro dopo aver tolto i materiali filtranti per controllare se erano lì... boooohhhhh -28d#

fino a dieci giorni fa mi hanno detto che le temperature qui erano alte (ma la vasca aveva una ventolina che la teneva sui 27 °C), poi di botto sono calate a picco ed ora in vasca ci sono 22 °C...

l'unico cambio parziale lo ha fatto un mio amico una settimana fa...

io escluderei che siano schiattate quasi tutte, ed il fatto di averne trovate nel filtro (dove non sono mai andate) mi lascia perplesso...

non è che l'abbassamento repentino delle temperature le ha "scosse" ed ora potrebbero essere tutte andate in muta contemporaneamente e per questo si vanno ad imboscare?

Page generated in 0,09823 seconds with 15 queries