Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2006, 21:43   #7
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Sfogo di un acquariofilio:ipocrisia, acquari e...capriol

Ti dirò che le tue parole mi sembrano un pò troppo.... ma ovviamente lecite.

Originariamente inviata da Hydra (b)
Già diecimila anni fa i nostri antenati abbattevano a sassate l'ultimo mammut.
I mammut si sono estinti a causa del naturale cambiamento del clima non di certo per le sassate dei nostri antenati.

Poi ci si misero i Romani in età repubblicana a fare il lro bello sfacelo sull'ambiente; poi i villici medievali; poi industrie (con l'inquinamento) e boscaioli (con la deforestazione) dal 1800 ad oggi.
Senza con tutte queste disgrazie ecologiche col cavolo che tu potresti star qui a scrivere su un forum usando il tuo PC.

Per prima cosa cercate di CONSUMARE il meno possibile!
Dare il buon esempio non usando il PC che è una bomba ecologica?

confidando sul vostro senso 'umanità acquistate specie di pescie piante riprodotte in cattività:gli eperimenti su specie non ancora riprodotte lasciateli fare a persone VERAMENTE esperte!
Leggo dal tuo profilo: p. endler (specie in via d'estinzione), pangio kuhli riprodotto in cattività solo occasionalmente gli esemplari in commercio sono di cattura, neritina sp. anch'essa di cattura è una specie che in natura vive in mare cosa ci fa nel tuo acquario dolce? Conto 5 acquari come credi che venga prodotta la corrente elettrica per i tuoi acquari?

Mi sembri un pò quello che sputa nel piatto in cui mangia, ci vuole più consapevolezza e meno critiche.
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16057 seconds with 13 queries