Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2006, 14:01   #2
Marfis
Guppy

Città: TREVISO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao Carlo, mi trovi daccordo su tutto, e penso che, come in tutti gli hobby ma anche in tutti i lavori, ci sia sempre l'esasperazione e l'ossessione, per qualcuno di andare oltre, di provare e scoprire qualcosa che altri nn hanno ancora provato o scoperto. A cosa serva tutto ciò è difficile da dire, sopattutto in un ambiente come l'acquariofilia, che teoricamente è un hobby, ma praticamente, per moltissimi. è quasi un ossessione.
Anch'io mi chiedo perchè trasformare uno degli hobby secondo me più belli, appassionanti, carichi di sensazioni e soddisfazioni, e nn ultimo, rilassanti, in uno "sport estremo" fatto per pochi temerari, ma pensandoci credo sia come dici tu: senza queste sperimentazioni "in vitro" ,probabilmente avremmo difficolta a far vivere una vallisneria .

Parla uno che per altri hobby (bici,musica suonata e ascoltata), è arrivato a estremi preoccupanti e che quindi nn sa dove arriverà con l'acquario tra un anno o due, ma per adesso fa strano anche a me questa corsa all'estremo ...

Ce la racconteremo allora, quando avremo vasche e vaschette anche in bagno, in macchina e sul piano della doccia , boiler per riscaldare l'acqua e autocisterne di co2 in giardino..........

ciao ciao e posta qualche nuova foto...

Page generated in 0,08460 seconds with 13 queries