Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2006, 13:41   #4
Hydra(b)
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se abbassi i valori dell'acqua miscelando 2/3 acqua di rubinetto con 1/3 acqua distillata ed aggiungi un biocondizionatore, e se le piante sono solo alcune tra le seguenti (Saururus cernuus, Ludwigia repens, Hydrocotyle sp., Heterantera sp., Eichornia sp., Elodea canadensis, Echinodorus cordifolius, E. tenellus, Mayaca fluviatilis, Myriophyllium pinnatum, Sagittaria subulata, Vallisneria americana) puoi scegliere di allestire un magnifico biotopo delle Everglades. A questo punto puoi mettere in vasca piccoli pesci come i piccoli killi Lucania goodei,Fundulus chrysotus,Cyprynodon variegatus, Jordanella floridae (tutti animali più o meno pacifici da allevare in coppia o piccolo branco di 4-5 animali, non metterci troppe specie però!) e, perché no, un gruppetto (4-5) di Elassoma evergladei se la vasca è molto piantumata. Il bello di questo acquario è che non vuole, nella maniera più assoluta, riscaldamento! Infatti in inverno al tempeatura deve essere sui 15#18° per simulare il cambio di stagione, mentre in estate può raggiungere tranquillamente i 28°.
Hydra(b) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09213 seconds with 13 queries