Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2006, 08:56   #10
waveform
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a waveform Invia un messaggio tramite MSN a waveform

Annunci Mercatino: 0
Ciao Simone,
dopo 12 giorni di metodo Zeovit posso dirti che non avevo mai visto gli animali cosi' in salute.
Scuoto la zeolite due volte al giorno di mattina presto e di sera tardi sempre a luci spente. Non puoi capire quello che avviene in vasca. Polipi estroflessi come non mai, quanto buttavo pappone in vasca non facevano mica cosi'!!!
Certo mi rendo conto che e' ancora molto presto per dirlo e di strada davanti ne ho veramente tanta, ma attualmente l'alimentazione tramite il floculato (bacteriaplankton) mi convince sempre dippiu'. Qualche tempo fa, una delle tue acropore (quella con le punte viola) si stava sbiancando dalla base per carenza di nutrienti e KH basso (ero in vacanza ). Da quando ho cominciato zeovit il tessuto si e' quasi completamente rigenerato e la crescita e' nettamente migliorata rispetto al passato.
Ho cominciato Zeovit per cercare colorazioni piu' spinte, ma adesso mi rendo conto che sto guadagnando in salute degli animali ed in crescita.
Mi auguro che i tuoi esperimenti vadano bene, e' una strada interessante sicuramente da sperimentare.
Per quella domanda che mi hai fatto non ho ricevuto alcuna risposta.
Stammi bene.
il mio blog: http://web.mac.com/waveform/iWeb/Site/Welcome.html
waveform non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09422 seconds with 13 queries