Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2006, 22:27   #14
TheBoSS
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TheBoSS

Annunci Mercatino: 0
Perfetto... usando acqua tiepida e lametta il vetro esce fuori come nuovo... per domani mattina sarà "splendido splendente" ...

Le siliconature mi sembrano abbastanza buone, in questi giorni per pulire i vetri, usando parecchio "olio di gomito", ho potuto testare la resistenza delle stesse... e, inoltre, ho notato che i segni di calcare del livello dell'acqua sono giusto 1-2 cm sotto il livello "ipotetico" che avevo stabilito quindi credo non ci dovrebbero essere problemi di tenuta...

Cmq la plafo (3 neon x 30 watt, per un totale di 90 watt che per un 100 litri circa dovrebbe andare più che bene ) e il filtro (Askoll Pratiko 200, un pò sovradimensionato, ma ho pensato meglio sovradimensionato che sottodimensionato ) sono pronti...per il ghiaino (lo spessore dovrebbe essere 2-3 mm) ho recuperato e pulito a fondo quello vecchio...mi servirebbe solo un suggerimento sul substrato: avevo letto di akadama ecc ecc, voi che mi consigliate? inoltre interesserebbero anche quantità da acquistare e prezzi io non avrei intenzione di mettere piante troppo "esigenti", quindi considerate anche questo... inoltre per la co2 almeno per ora (carenza di "liquidi", dovuta ad altri acquisti acquariofili... ) mi orienterò sulla CO2 in gel...

TheBoSS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09008 seconds with 13 queries