Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2006, 12:36   #7
Effe_Esse
Guppy

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da goaz65
Faccela vedè, metti una foto
Ecco alcune foto della (speriamo solo) stanca L. Caeruleus. Non sono riuscito a scattarle mentre si riposa perché appena mi avvicino si riattiva immediatamente e comincia a gironzolare come se nulla fosse...

Mi ripeto: oltre a questo presunto strano comportamento "psico-astenico" e ad un leggero incavo ventrale (comune anche ai miei 2 maschi) non noto null'altro di preoccupante.

Mi viene in mente una cosa: i maschi stanno spessissimo nascosti tra le rocce (in un paio di foto si vede il muso baffuto di un maschio nascosto). Magari anche loro si riposano tutto il giorno ma il fatto di non vederli sonnecchiare non mi mi ha mai destato preoccupazioni. La femmina invece lo fa sulla sabbia, davanti ai miei occhi... forse fa così perché non ama stare in tana o perché tutte le tane sono occupate o perché le tane sono presidiate (anche da lontano) dagli altri mbuna... booooooh!!!!

Come si comportano i vostri L. Caeruleus?
Effe_Esse

Il mio cubo Malawi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ubo-malawi.asp
Effe_Esse non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11249 seconds with 13 queries