non è un problema. non ho aperto un topic per stupide discussioni, ma per dare a tutti un parere dal mio punto di vista e di esperienza. poi se qualcuno si sente in abbligo di rispondere in determinata maniere è solo un suo modo di fare.
io ho precisato dall'inizio che non sono la bibbia dell'acquariofilia, anzi godo solo delle mie piccole esperienze(dal 1990) e da quello che ho letto e grazie anche a questo portale ho trovato molti consigli per arrivare alla riproduzione del discus(quasi riuscita).
adesso ho allestito un acquario per godermi un po dei discus giovani, e se un giorno si formerà un cappia e avrò intenzione di dedicare tempo alla reiproduzione lo sanno anche i sassi che il mio modo di tenere l'acquario dovrà cambiare radicalmente.
non crediate che mi faccia piacere ricevere certe osservazioni, avrei potuto postare dei valori dell'acqua perfetti ma questi valori ho in acquario, e se qualcuno non ci crede e abita nella mia zona può anche venire a controllare di persona, mi farò un amico in + e al massimo ci smenerò un caffè(è il rischio che corre chi ha una passione nel sangue).
contattatemi pure in pvt.
|