Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2006, 16:23   #18
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
secondo me per prima cosa bisogna scindere il pugilato dal calcio (due sport completamente diversi) e che hanno anche logicitā e filosofie di pensiero contraddistinte.
la principale differenza tra i due sport sta nel fatto che uno č singolo (e se sti in piedi vinci percio' devi picchiare)l'altro č di squadra (e bisogna dare dei calci a una palla e nn cercare di stendere l'avversario )
poi uno sport č uno sport e va preso come tale,io gioco da tanti anni al pallone e ne ho sentite fatte subite e dette di tutti i colori ma l'unico risultato positivo che conta alla fine č uno :vincere.
questi gesti sono da condannare dal primo scarpone che gioca a pallone fino al piu' fenomenale di tutti compreso Zizu',sopratutto se poi' quest'ultimo č acclamato e seguito da folle di ragazzini che aspirano a diventare come lui....e lui che esempio da ai giovani?"dovevo farlo e lo rifarei"???? -05 -05
ma dove siamo nel Bronx?c'č qualche regola nel gioco del calcio che parla di vendetta???
dolcisinfundo interviene la FIFA trasformando l'episodio in modo tale che ora tutti saranno tutelati a dare le mani solo perchč ti dicono che hai la sorella di facili costumi beh ma allora se reagisci cosi vuol dire che č vero!!!!

skerzi a parte se ci fosse stato tuo figlio al posto di materazzi avresti avuto lo stesso pensiero o avresti condannato Zidane per la cosa pur ammettendo che la colpa era anche di tuo figlio???
pensaci bene poi risponderai....
ciao ciao

Page generated in 0,13279 seconds with 13 queries