Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-2006, 15:54   #9
scheggia66
Guppy

Città: Pula (CA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zefiro ti dimentichi di Pearl Arbour, è stato provato che gli stati uniti sapevano dell'attacco, solo che per qualche strano motivo l'allarme è stato dato in ritardo crendo così le basi per attaccare il Giappone.

Inoltre rifletti su chi ci ha guadagnato dall' 11 settembre: il petrolio è schizzato alle stelle facendo la fortuna dei petrolieri (e Bush lo è), ha dato la giustificazione per attaccare impunemente Afghanistan e Iraq (vecchio conto in sospeso della famiglia Bush), ha aumentato enormemente le spese militari (a vantaggio delle lobbies che da sempre sostengono Bush) e nel contempo norme restrittive limitavano le libertà personali e la privacy (sempre con la scusa della sicurezza nazionale).

Sicuramente hanno mentito quando hanno detto che un Boeing ha "attaccato" il pentagono, così come hanno mentito quando hanno detto che i passeggeri dell'ultimo volo si sono "sacrificati" per impedire altre stragi (l'aereo è esploso in volo come confermano i testimoni e i rottami sparsi per un ampia zona), perchè avrebbero dovuto dire la verità a proposito delle torri gemelle?

Io non so dove stia la verità ma certo è che sino ad ora non l'hanno mai detta.

PS gli stati uniti non sono i soli a nascondere le cose visto che anche in italia stragi come quelle di ustica e della stazione di bologna non hanno ancora colpevoli.

Page generated in 0,19317 seconds with 13 queries