Modder, Ma tu vuoi aprire un'attivitā commerciale senza un capitale da investire?!
E senza tasse da pagare..e a chi affidi la gestione amministrativa, ne hai le capacitā?!
Non stiamo parlando di vendere aranciata e limonata nel cortile di casa stile U.S.A. o al mercatino delle pulci..
Hai presente che devi avere dei fornitori e dei grossisti da cui comprare la merce per poi rivenderla credo..
hai presente che gestire il tutto ti costerā in termini di denaro e tempo..non puoi fare di un'attivitā lavorativa vera e propria un semplice hobby a cui dedicarti quando ne hai tempo o quando ti pare altrimenti passa poco per dichiarare fallimento..
cmq dei miei amici hanno aperto un negozio online di informatica se vuoi posso chiedere a loro di spiegarmi per sommi capi l'iter da seguire..
ma fai conto che fai prima a vendere t-shirt e/o confetture su ebay e a pagargli inserzioni e percentuali sulle transazioni di vendita se non hai "serietā d'intenti" con l'e-commerce..il fatto che sia commercio via internet non diminuisce la mole di lavoro a cui devi dedicarti..anzi forse la aumenta dato che il mercato su cui vendi č globale o nel minore dei casi nazionale.