be, ci sono dei punti oscuri, che secondo me devono rimanere tali, come il 4° aereo che si è magicamente autodistrutto per volere dei passeggeri (balle, è stato abbattuto, ma hanno fatto più che bene, solo che per milioni di idioti è un atto scellerato...certo...non attacchiamo un aereo da 100 persone però lo facciamo schiantare contro 3000...) o come il fantomatico aereo che ha colpito il Pentagono (era un missile...o almeno così pare).
Non credo proprio che un paese così orgoglioso e nazionalista come l'America abbia permesso di farsi attaccare per poter dichiarare guerra...sul suolo americano non è mai caduta neanche una bomba...MAI! e dire che sia stato tutto premeditato e che ci sia ancora qualche sostenitore delle cariche esplosive piazzate sulle torri mi fa sorridere.
è inutile guardare documentari sul come e sul perchè siano cadute le torri...proviamo magari a cercare di utilizzare quell'ammasso di terminazioni nervose che abbiamo in zucca per cercare di capire che FORSE un palazzo non viene progettato per sostenere un aereo intercontinentale con una buona quantità di carburante...FORSE il fatto che abbia distrutto pilastri portanti, scatenato incendi e il peso di migliaia di tonnellate...FORSE un palazzo crolla...anche senza andare a cercare il punto di fusione del mercurio o l'elasticità del molibdeno...bah...
l'attacco dei giapponesi è stata una vigliaccata a livello morale, ma sul campo ha avuto effetti devastanti, non c'è da lamentarsi,io sono una persona fredda e se si analizzano i fatto per come sono andati a finire...come si dice: "In amore e in guerra tutto è permesso", non è giusto, ma il fine giustifica i mezzi, rimarrà nella storia che i giapponesi ad attaccare i militari americani sono stati stronzi, gli americani a radere al suolo 2 città popolate da migliaia di civili con la bomba H hanno salvato l'umanità...certe volte basta poco no?