Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2006, 16:39   #1
Karlito75
Guppy

L'avatar di Karlito75

Città: Cazzago San Martino (Bs)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Karlito75

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asterix
Hydra... è un problema.....

se non ci credi te ne regalo 20 e poi tra 3 mesi ne riparliamo...

Karlito... chissà chi te el avrà mai date....

selezione naturale sembra essere uno dei temi ricorrenti nell'acquario... i piccoli pelvi non solo mordichiano le piccole ampulle ma......... alcune le freddano pure mangiandosi poi il contenuto...

tieni un po' a stecchetto i tuoi piccoli e sappimi dire... se sembra anche a te che succeda...
Non preoccuparti Asterix è stato un regalo molto gradito ora mi darò da fare per cederle..

A parte la scocciatura di stare attenti ai nuovi grappoli sono belle lumachette e dopo una settimana di assenza ho notato che crescono visibilmente.

Qualche assaggio dei piccoli pelvi l'ho notato nei confronti delle lumachine più piccole, ma penso non basti a controllarne la diffusione..

Piuttosto ho purtroppo constatato che le Pomacea adulte sono state amputate dei loro tentacoli cefalici dai pulcher adulti.
Ricrescono ma più corti. E imparano a tenerli ritirati se vedono il pesce avvicinarsi!

Bè comunque se ai molluschi giallotti capita a tiro un pescetto morto, (non ho capito il motivo ma ieri nel tornare ho visto i resti), lo fan sparire subito..

Comunque Hydra ti confermo che vedersi il fondo ricoperto di piccole lumachine gialle a volte può essere inquietante! -05
Karlito75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10843 seconds with 14 queries