Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2006, 14:45   #2
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Cittā: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
babalus, per aiutarti a scegliere :...la vera difficolta , comunque superabinssima con costi aggiuntivi di attrezzature č l'abbinamento coralli ( specialmente duri) e pesci ....se non hai intenzione di mettere pesci le cose si sempificano ed i costi si abbassano , ti spiego ...nel reef gli inquinanti sono praticamente nulli , si parla di 0,0...ed i pesci inquinando tantissimo ... possono creare seri problemi , non pensare ad una vasca senza pesci , smorta , i colori dei coralli con gamberetti e peguri possono ricreare unn biotipo eccezzionale..... allora se il tuo scopo sono i colori il meglio te lo offrono le hqi dunque per non sprecare troppa luce io starei su una vasca da 60 x 50 45....con sump e rabbocco automatico dell'acqua evaporata , se vorrai inserire un paio di pesci potrai farlo inserendo nella sump lo schiumatoio . volendo potri inserire nella sump anche altre attrezzature utili allallevamento dei ciralli , anche in un secondo tempo . la sump offre un notevole aiuto perchč permette di ospitare la parte tecnica , e di nasconderla ....se farai le cose per bene la mortalitā sarā un a casualitā
fappio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10023 seconds with 13 queries