Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 17:24   #22
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Seguendo il tuo raggionamento potrei mettere un bel filtro tipo Pratiko 300 della Askol su un acqaurio da 50 litri.
L'unico motivo per cui nn si potrebbe fare è solo per la potenza della pompa nn di certo per quello che riguarda la dimensione del filtro.
Quote:
Inoltre utilizzare l' acqua di un acquario già avviato potrebbe avere anche delle controindicazioni. Non sappiamo se ultimamente sono stati inseriti nuovi pesci o nuove piante nel vecchio acquario.
Non si tratta solo di nitriti e nitrati il discorso è un pò più ampio.
Questo mi sembra ovvio!! ma nn ha nulla che vedere con il tuo avviso di una pandemia, con annessa scena apocalittica, che si verificherebbe nel far andare in contemporanea due filtri.
Quote:
quando ho acquistato una nuova pianta e dopo averla ben bene lavata, mi sono appestato di lumache.
Evidentemente in vasca hanno trovato delle condizioni ottimali per prolificare,altrimenti sono esseri che autoregolano la loro popolazione.Anzi in quantità normali svolgono funzioni particolarmenti utili nel mantenimento dell'equilibrio in vasca.

Page generated in 0,11193 seconds with 13 queries