Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2005, 11:46   #8
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
alex_wlf, nel tuo caso non sono stati i cambi ad abbassare i fosfati ma le resine, spesso cambi cosi' soventi e magari anche in quantita' possono portare altri problemi.

Pack, va bene per le resine (facendo attenzione qualora si trattasse di una vasca SPS) ma per il metodo Zeovit no, quello e' un metodo non atto all'abbattimento dei PO4, l'abbattimento dei PO4 assieme ad NO3 ed altro sono una conseguenza del corretto utilizzo del metodo a fronte di una scelta di gestione della vasca.

Personalmente in una vasca probabilmente principalmente di molli (come immagino sia la vasca in questione) immetterei tranquillamente KW, i fosfati precipitati rientrano in soluzione con un PH inferiore ad 7,8 (se non ricordo male), cosa possibile ma se la vasca gira bene a mio avviso non dovrebbe generare alcun problema un'eventuale innalzamento leggero di PO4. Per risolvere il problema nell'immediato filtro con resine dedicate.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09239 seconds with 13 queries