|
Non serve che arrivate in 30 a dire che ha sbagliato... cosnigliategli e spiegategli!
Ora veniamo al mio consiglio: io toglierei i platy, i 3 pesci trasparenti e gli altri 5-6 pesci che non sai cosa sono. Terrei i Neon e mi nformerei su che cosa è il pulitore (che in realtà si chiama pesce da fondo dato che non sta lì a pulire quello che gli altri sporcano e anche lui ha diritto ad una alimentazione decente). Metterei poi 4-5 corydorars.
Il negoziante ti ha detto che l'acqua è perfetta... peccato che il termine "perfetto" è poco scientifico (anche a me le prime volte mi dicevano PERFETTO... poi pero' mi consigliavano torba, acqua osmotica etc... quindi di certo perfetto non era e glil'ho pure detto... io pago, con i soldi non si scherza e pretendo professionalità). Il termine perfetto nel tuo caso non esiste perchè l'acqua perfetta per i caracidi non è acqua perfetta per i poecilidi... quindi fai la tua scelta di pesci e leggi qua sul forum come si fa a rendere l'acqua perfetta per un tipo di pesci in particolare.
Ora attendi altri consigli da chi ne sa più di me... dato che sono neofita pure io !
120 litri lordi, 10 Neon, 5 Inpaictys Kerry, 5 Corydoras, filtro artigianale biologico, prefiltro, illuminazione 30W da aumentare, pompa 670 l/h, 3 anubias, 3 criptocoryne, ceratphyllum, cabomba e microsorium sul tronco.
|