Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 13:20   #10
Pinuccio
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da cospicillum
Guarda i miei dubbi + grandi non sono sulla luce...............perchè ti ripeto ho visto belle vasche anche con t5 tipo questa:

http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/M...li/default.asp

che poi è la stessa vasca che ho io
bella questa.... anche se ho visto piu LPS che SPS ma a me le LPS mi piaciono quanto le SPS.

Hai una foto della tua vasca ?

i dubbi sono sul fatto della quantità di rocce................però bo non so magari mi posso anche sbagliare..............
Molti hanno espresso i stessi dubbi.... solo il tempo ci dará la risposta

mi piace molto lo sfondo della 1 vasca che hai messo è fatto tutto con la reef ceramik,vorrei farlo anch'io ma ormai la vasca è avviata e non ho intenzione di buttare tutto all'aria ma un domani................chissà.........
Ho fatto richiesta per allestire la mia vasca con la reefceramica. Per il mio acquario volevano se non mi sbaglio 300 EUR poi peró ci ho rinunciato.

è sbiancata o schiarità??gli aminoacidi ottimi prova anche magari a nutrirla da vicino in modo che assorba meglio il cibo con una siringa......,mettila anche il + in alto possibile in modo che assorba molta luce poi è sempre un punto interrogativo,gli animali son strani
é schiarita quindi ho ancora speranza che si riprenda. La temperatura ora e di nuovo su livelli normali e fino adesso lo schiarimento si é fermato nel senso che non é diventa piú bianca. In pratica e rimasta cosi come l'ho trovata. L'ho messa gia in alto ma nutrirla con cosa.... phytoplankton ?

che dici allora son lontano da francoforte???
Dista all'incira 400 km e l'autostrada che porta a Francoforte e parecchio intasata..... quindi sono da i 4 a 4,5 ore di strada....... forse un pó lontanuccio per vedere un'acquario -05

Posso chiederti come mai vai a monaco.... lavoro o famiglia ?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09121 seconds with 12 queries