Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 13:14   #2
Jalapeno
Imperator

Città: Busto Arsizio
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1) si 9 ore vanno bene (fotoperiodo min 8 max 12) considera che più sarà lungo più le tue piante necessiteranno di fertilizzazione e cure.
2) l'importante è che i neon non tocchino l'acqua, la distanza massima non la so di preciso ma 15cm sono ancora sufficenti.
3) tu hai lampade da 25w che sono una misura commerciale specifica per acquari e non troverai neon generici come 865 840 965 da 25w, dovrai accontentarti dei neon specifici personalmente ti consiglio 3 neon brilliant day della Sera.
4) 0,75 è un buon rapporto che ti permette di coltivare molte piante, ma che piante hai di preciso?
5) puoi pulire il filtro (lana di perlo o spugne, mai i cannolicchi) solo se vedi che la pompa ha diminuito la portata.
6) se l'acquario è ben equilibrato e il filtro idoneo non si forma sporco sul fondo. Personalmente sono per non sifonare il fondo (lascia che lo sporco si accumuli, sperando che si inneschi un metodo di auto-pulizia biologica) ma se lo sporco dovesse continuare ad aumentare allora meglio pulire.
Jalapeno non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09106 seconds with 13 queries