Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2006, 12:46   #1
Nevermind
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Nevermind Invia un messaggio tramite MSN a Nevermind

Annunci Mercatino: 0
Bella sorpresa di ritorno dalle ferie.

ieri son tornato dalle ferie e ho subito notato un comportamento diverso del mio ancy. Aveva bloccato la femmina su una cavità di un tronco e poi l'aveva scacciata via e vi si era posizionato. Avevo immaginato che forse c'era stata la deposizione ma non riusicvo a vedere nulla l'ancy maschio copriva tutto col proprio corpo. Stamane invece si è mosso un attimo ed ho visto distintamente tante piccole uova "arancio" .

In questo momento è vigile sull'apertura e le smuove con le pinne speriamo vado tutto bene.

La femmina è piccina (7cm circa l'ho acquistata 2 settimane fa + grandi non ne avevano) quindi penso non ne abbia deposte poi tante...

Confesso di aveve avuto un bel po' di culo , anche se cmq gli ancy sono notoriamente facili da riprodurre (a parte quelli di Franz ).

In definitiva son contento

Page generated in 0,12975 seconds with 15 queries