Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 23:27   #38
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tu cosa ne sai di come io utilizzo questo forum??
Non mi pare tu possa vedere esattamente come mi collego infondo tu puoi vedere solo dove scrivo e non quello che visito.. per quello ci sono gli amministratori.
Ebbene si io scrivo molto sui bar.. ma fatti dare i log dagli amministratori per vedere dove vado a leggere.

Questo è un forum di acquariofilia e lo so benissimo.. infatti lo uso talmente male che ho capito esattamente come si gestisce un marino con metodo berlinese o con metodo juber o metodo naturale, e so cosa è l'acquascape o i plantacquari... e so anche come si può gestire un acqurio per loricaridi o per ciclidi nani... so che un oscar deve stare in almeno 250lt perchè diventa 40cm di pesce e so che il 90% dei loricaridi non possono stare in vasche da meno di un metro perchè diventano dei bestioni.

oltre questo mi sto informando su tutto ciò che concerne i possibili ospiti di un marino perchè mi son fatto il pico e lo voglio gestire al meglio... ovviamente siccome sono un utente così cattivo, uso la funzione cerca per risolvre la maggior parte dei miei dubbi.. oppure contatto in pvt gli utenti che conosco per chiedere a loro ed evitare di intasare il server.

Visto che utente cattivo che sono.. e tu ti permetti di giudicare come IO uso il forum?? ma chi sei??

Page generated in 0,10368 seconds with 13 queries