|
robiccio.. trovo che tu sia oltre che tendenzioso anche opltremodo maleducato ad insinuare che Ermanno possa aver "usato" una frase per aggravare una situazione!!
Trovo che il tuo commento sia oltrmodo fuori luogo non che completamente errato.. qui non si tratta di opinioni personale ma di una accusa grave!!! e secondo me assolutamente infondata!!!!
Avresti secondo me fatto meglio a tacere.. tu ti divertivi a leggere gli affari di Blulady?? benissimo.. potevi farti dare l'indirizzo del suo blog e andare a leggerli li.
A me hanno spostato un topic semplicemente perchè parlavo in maniera spiritosa degli schiumatoi.... ed ero nel BAR!!!!!
Oltretutto qui non si stava discutendo dei topic ma di come puntalmente blulady ruspondeva male a qualsiasi persona gli desse torto!!!
Io ti ripeto Ho conosciuto Romy di persona ed è un'altra persona... Per questo ho deciso di dargli il beneficio del dubbio.. ma dopo mesi in cui puntualmente continuava imperterrita in risposte spesso anche maleducate allora non so più cosa pensare. Ha deciso di andarsene sbattento la porta!? benissimo affari suoi... io vivo comunque... Se vuol tornare non sarò certo io a dirgli di no, ma se deve tornare è meglio che prima si faccia un esamino di coscienza e capisca chi veramente ha usato toni sbagliati!!!!
Per quanto riguarda te.. beh... e meglio se te lo fai anche tu un esamino di coscienza. almeno forse ti accorgi di quello che hai scritto e della sua GRAVITA'.. è facile nascondersi dietro un "Opinione personale"..
Hai fatto una accusa mo devi anche dimostrarla!!!.. e a 34 anni dovresti ben sapere consa siano le responsabilità delle proprie azioni!!!!!