Discussione: bk 250 intrno&lg2000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 20:24   #4
blureff
Discus

Cittā: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rama
Del BK e del 2000... non avete misurato i flussi di aria e acqua, litri/ora di passaggio... qualche dato da cui ricavare i tempi di contatto tipo volume delle camere, ricircolo ecc?

allora il bk 250 interno ha 1500 l/h di aspirazione dellaria con 4000 litri ora di pasaggio dichiarati dalla casa,non mi dispiacerebbe che qualcuno misuri con una caraffa graduata quanto ci mette a riempirala e poi si fanno i conti esatti

lg2000 a un atraversamento dell'acqua di max 2000 litri con una pompa di buona prevalenza,(io utilizzo una pompa piu potente perche ho quella in casa ma provo a ridurre la portata domani misurandone l'uscita,x avere dati esatti x una aspirazione dell'aria di 4600 di aria totale,ora le misure non le ricordo,ma domani provvedo sia del bk che del lg in questione
e da considerare pero che lg fa ricircolare molto l'acqua all'interno poiche e un doppia pompa,o meglio un tripla,il flusso d'acqua di ricircolo stando hai dati misurati in laboratorio hydor a bassano del grappa (vicenza) e di circa 2000l/h

domani ti do le misure esatte delle camere
ciao da blureff

Page generated in 0,09879 seconds with 13 queries