|
|
Originariamente inviata da Rama
|
|
Del BK e del 2000... non avete misurato i flussi di aria e acqua, litri/ora di passaggio... qualche dato da cui ricavare i tempi di contatto tipo volume delle camere, ricircolo ecc?
|
allora il bk 250 interno ha 1500 l/h di aspirazione dellaria con 4000 litri ora di pasaggio dichiarati dalla casa,non mi dispiacerebbe che qualcuno misuri con una caraffa graduata quanto ci mette a riempirala e poi si fanno i conti esatti
lg2000 a un atraversamento dell'acqua di max 2000 litri con una pompa di buona prevalenza,(io utilizzo una pompa piu potente perche ho quella in casa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ma provo a ridurre la portata domani misurandone l'uscita,x avere dati esatti x una aspirazione dell'aria di 460

0 di aria totale,ora le misure non le ricordo,ma domani provvedo sia del bk che del lg in questione
e da considerare pero che lg fa ricircolare molto l'acqua all'interno poiche e un doppia pompa,o meglio un tripla,il flusso d'acqua di ricircolo stando hai dati misurati in laboratorio hydor a bassano del grappa (vicenza) e di circa 2000l/h
domani ti do le misure esatte delle camere
ciao da blureff