Discussione: Cambio plafoniera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 18:19   #10
mikedevil
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mikedevil

Annunci Mercatino: 0
probela hqi

ciao sono poco esperto e volevo un consiglio da voi ho visto vari articoli rigurdanti l' utilizzo di normali faretti alogeni trasformati il lampade hqi naturalmente con l' utilizzo di tutti vari accessori come condensatore reattore ecc volevo sapere se utilizzo un faro tipo qusto che ti mando in foto posso utilizzare una lampada hqi da 70 watt ovviamente l' accenditore il reattore e tutto il resto lo metterei fuori e no nel faretto per ovvi problemi di spazio e una cosa che si puo fare o e pura fantasia grazie delle risposte chiedo chiarimenti perche ne ho lette di tutti i colori e ancora non ho capito assolutamente nulla visto che su alcuni siti dicono che l'attaco rx7s e uguale a quello dei normali faretti alogeni poi ho letto anche che il faretto da 500watt ha la lampada delle stessa dimensione della lampada hqi da 70 watt e quindi non c' è bisogno di modifiche e poi si parla anche delle radiazioni uv con dei vetri particolari ma e vero grazie e scusa delle troppe domande fatte ciao michele

Page generated in 0,08709 seconds with 13 queries