Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2006, 14:38   #4
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si e sospettati saranno anche i due attentati aerei che sono stati sventati a londra oggi sui voli della American airlines..con 21 sospettati di terrorismo arrestati..
gli inglesi hanno grossi problemi con le comunitā islamiche del posto
Quote:
Ciko francamente non riesco a comprendere il succo del tuo discorso qual'č?!
Quale sarebbe la tua tesi?!
te l'ho giā detto e ridetto....ma mi hai dato dell'antiamericanista
Quote:
Tra parentesi credo che Israele abbia diritto ad avere uno stato essendo una nazione..
tu non sei dello stesso parere?!
Io credo ancora nella possibilitā di convivenza civile tra popoli non guidati da fanatismi religiosi e terrore culturale..questo sia chiaro..
se tu non sei dello stesso parere me ne dispiaccio..
bel discorso da pacifista senza dubbio,del resto ci ha provato il papa milioni di volte ma che risultati ha avuto?ma la sostanza č un'altra,finchč ci saranno degli interessi economici e territoriali tutto quello che dici č pura filosofia....
Quote:
ti ricordo che uno storico che si rispetti opera un continuo lavoro di scrematura di fonti e documenti ufficiali e non e deve ben distinguere i falsi dalla veritā con occhio ipercritico..altrimenti si corre il rischio di travisare i fatti stessi della storia e inventarsi belle storielle prive di fondamento come questa...
mi spiace Zefiro ma io nn sono nč uno storico nč un politico,ma mi esprimo e penso in base a quello che vedo e che sento,ma nn mi sembra di essere tanto lontano dal parere di molti,ovviamente nn č il tuo,pazienza....

Page generated in 0,14308 seconds with 13 queries